public/

Noci C5: pareggio a Giovinazzo

Secondo pareggio consecutivo per il Noci calcio a cinque del presidente D’Elia. Nella trasferta di sabato scorso a Giovinazzo contro la squadra locale, i biancoverdi pareggiano nei minuti di recupero per 7a7 con reti di Pace, autore di un poker, doppietta di capitan Degiorgio e Notaristefano.

Mister Piangivino sceglie il quintetto iniziale composto da: Nitti, Notaristefano, Degiorgio, Sportelli e Luisi. I nocesi nella prima frazione di gioco schiacciano nella propria metà campo la squadra di casa, chiudendo così il primo tempo con un netto vantaggio di 4a0 con reti di Degiorgio e tripletta di Pace.

Il largo vantaggio iniziale dei nocesi lasciava ben sperare per il proseguo della gara e nella sicurezza di portarsi a casa i tre punti in palio; ma qualcosa nel secondo tempo non è andato nel verso giusto.

I nocesi si fanno prima rimontare e poi addirittura a pochi minuti dal termine superare dai padroni di casa. Nei 2’ di recupero concessi dal direttore di gara arriva la quarta rete della giornata di Pace che regale un punto essenziale in chiave play off per i nocesi.

In merito alla gara di sabato, abbiamo buttato via una grossa chance, dominando tutto il primo tempo non siamo stati in grado di portare a casa i tre punti per colpa del black out del secondo tempo – commenta capitan Degiorgio - anzi abbiamo rischiato anche di perdere. Nella prossima gara casalinga una vittoria ci assicurerà i play off, ma se continuiamo ad avere certe disattenzioni sarà dura raggiungere l’obbiettivo tanto sperato da noi giocatori, dalla società e dal mister.”

Appuntamento importante e decisivo per la società nocese che sabato prossimo presso il PalaFiore, alle ore 16.00, affronterà nella penultima gara del campionato di calcio a cinque maschile, la squadra altamurana dell’Alta Futsal che occupa attualmente l’ultima posizione in classifica.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia